Rockol30

Addio a Orazio Fatman, il DJ romano aveva 56 anni

Il suo vero nome era Orazio Coccia
Addio a Orazio Fatman, il DJ romano aveva 56 anni

È morto all'età di 56 anni Orazio Coccia, in arte Orazio Fatman, storico DJ delle notti romane. Orazio Fatman, come riporta il quotidiano Il Messaggero, era un personaggio molto noto tra i frequentatori di discoteche e club della Capitale: dal Piper all'Orion, dal Radio Londra al Club 69, solo per citarne alcuni.

Fra i molti che in questi momenti lo hanno ricordato con un pensiero il DJ Andrea Torre: “Che dirti Orà… Eri ormai esausto e me l’aspettavo. Te lo dissi già e lo ribadisco in questo giorno terribile, sei stato più di un amico, sei stato persona di famiglia. Un fratello vero, sincero, schietto, disinteressato… Più di qualsiasi altro. Lo sapevo da un po’ che eri esausto anche se mi tranquillizzavi sapevo che era l’unica occasione in cui mi stavi mentendo per non farmi preoccupare. Finalmente libero e leggero… Vola in alto fratello mio”.

Anche l'Orion Club di Ciampino ha voluto dare un ultimo saluto a Orazio pubblicando un messaggio sul proprio account Facebook: “Ci ha lasciato un colosso della Nightlife capitolina. Chiunque mai deciderà di approcciare a questo lavoro, possa avere lui come migliore esempio di Stile, classe e professionalità Orazio Fatman è stato un vero e proprio faro del clubbin' italiano e a lui va da parte nostra il rispetto la stima ed ammirazione per quello che ha fatto per il settore. Ci uniamo al dolore dei suoi cari che è anche il nostro. R.I.P Maestro”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.