Addio a Orazio Fatman, il DJ romano aveva 56 anni
È morto all'età di 56 anni Orazio Coccia, in arte Orazio Fatman, storico DJ delle notti romane. Orazio Fatman, come riporta il quotidiano Il Messaggero, era un personaggio molto noto tra i frequentatori di discoteche e club della Capitale: dal Piper all'Orion, dal Radio Londra al Club 69, solo per citarne alcuni.
Fra i molti che in questi momenti lo hanno ricordato con un pensiero il DJ Andrea Torre: “Che dirti Orà… Eri ormai esausto e me l’aspettavo. Te lo dissi già e lo ribadisco in questo giorno terribile, sei stato più di un amico, sei stato persona di famiglia. Un fratello vero, sincero, schietto, disinteressato… Più di qualsiasi altro. Lo sapevo da un po’ che eri esausto anche se mi tranquillizzavi sapevo che era l’unica occasione in cui mi stavi mentendo per non farmi preoccupare. Finalmente libero e leggero… Vola in alto fratello mio”.
Anche l'Orion Club di Ciampino ha voluto dare un ultimo saluto a Orazio pubblicando un messaggio sul proprio account Facebook: “Ci ha lasciato un colosso della Nightlife capitolina. Chiunque mai deciderà di approcciare a questo lavoro, possa avere lui come migliore esempio di Stile, classe e professionalità Orazio Fatman è stato un vero e proprio faro del clubbin' italiano e a lui va da parte nostra il rispetto la stima ed ammirazione per quello che ha fatto per il settore. Ci uniamo al dolore dei suoi cari che è anche il nostro. R.I.P Maestro”.