Rockol30

L'Off Tune Festival 2023 comunica il nome del primo headliner

La manifestazione si terrà a Prato dal 29 giugno all'1 luglio

All'Officina Giovani di Prato, nei Cantieri Culturali Ex Macelli, dal 29 giugno all'1 luglio 2023 si terrà l'Off Tune Festival 2023. Il primo nome annunciato tra gli headliner è quello di Kurt Vile and the Violators, band statunitense di area alt-folk e psych-pop. Altri nomi verranno comunicati più avanti. La prossima sarà la terza edizione dell'Off Tune Festival che oltre ai concerti propone mostre, dj-set e altri eventi a ingresso libero.

Kurt Vile presenterà sul palco le canzoni del suo ultimo album “(watch my moves)” (leggi qui la recensione), pubblicato nella primavera del 2022.

I biglietti – posto unico - per il concerto di Kurt Vile and The Violators avranno un prezzo di 20 euro e sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Boxoffice Toscana.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.