Rockol30

I Depeche Mode sono stati ospiti da Stephen Colbert

Martin Gore e Dave Gahan si sono esibiti alla tv statunitense al The Late Show
I Depeche Mode sono stati ospiti da Stephen Colbert

I Depeche Mode sono stati ospiti al programma televisivo The Late Show condotto da Stephen Colbert e hanno proposto dal vivo – come già accaduto allo scorso festival di Sanremo - il nuovo brano "Ghosts Again", tratto dall'album “Memento mori” che è in pubblicazione il prossimo 17 marzo, e "Personal Jesus", una delle loro hit più note uscita nell'agosto 1989 come primo singolo dell'album “Violator”. (qui una guida a tutti gli album della band britannica)



Quella al festival di Sanremo nella serata della finalissima della nostrana manifestazione canora, l'11 febbraio, ha segnato la prima esibizione dal vivo di Martin Gore e Dave Gahan senza il compagno Andy Fletcher scomparso il 26 maggio del 2022.



Il nuovo album, "Memento Mori", giunge a sei anni dal precedente "Spirit" (leggi qui la recensione) pubblicato nel marzo 2017. I brani del disco saranno presentati in concerto in tutto il mondo. La band si esibirà anche in Italia la prossima estate: il 12 luglio allo stadio Olimpico di Roma, il 14 allo stadio Meazza di Milano e, infine, il 16 luglio allo stadio Dall'Ara di Bologna.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.