Rockol30

Zucchero: altri sette concerti del suo "World Wild Tour"

Il musicista di Roncocesi annuncia nuovi live
Zucchero: altri sette concerti del suo "World Wild Tour"

Il “World Wild Tour” di Zucchero imbarca sette nuovi concertI. Il musicista reggiano sarà infatti il 30 e il 31 maggio e il 2 e il 3 giugno alle Terme di Caracalla a Roma e il 28, 29 e 30 luglio al Teatro Greco di Siracusa.

Adelmo Fornaciari presenterà, naturalmente, i suoi successi oltre ad alcuni brani tratti dal suo ultimo album “Discover” (leggi qui la recensione). Sul palco sarà accompagnato da una band composta da Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano and synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).

I biglietti per le nuove date del “World Wild Tour” sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone e nei punti di vendita abituali.

Non sono gli unici appuntamenti italiani del 2023. Il 9 e il 10 giugno Zucchero torna a suonare davanti al pubblico di casa, alla RCF Arena di Reggio Emilia che, per l'occasione, inaugura la nuova veste di Campovolo: con 35.000 sedute per ogni show (disposte a forma di diamante in omaggio ad uno dei suoi più famosi brani), la RCF Arena diventa così la più grande Arena in Europa con posti a sedere, realizzata ad hoc con una pendenza del 5% per garantire visuale e acustica ottimali.

I biglietti per i due show sono disponibili in prevendita su Ticketone, Ticketmaster e nei punti di vendita abituali. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it e www.rcfarena.it.

https://images.rockol.it/6pRr822RjQ5SP308-AtziisFf2c=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/zucchero2023-worldwildtour.jpg
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.