Rockol30

Cugini di Campagna: “Dal vivo con McCartney, Ama ci ha bloccato”

L’ironia e la voglia di cantare degli “esordienti” del Festival: la video-intervista.
Cugini di Campagna: “Dal vivo con McCartney, Ama ci ha bloccato”

Incontrare i Cugini di Campagna significa aprire una porta ed entrare in un altro mondo. Un mondo ironico e divertente in cui ogni risposta alle domande poste non è mai banale ed è da prendere con il sorriso. Basta guardare la nostra intervista video qui sotto per rendersene conto. I Cugini di Campagna hanno più di cinquant’anni di carriera sulle spalle, ma per loro questa è la prima volta al Festival di Sanremo. Con diciannove dischi in studio, questi artisti, band iconica della musica italiana dallo stile inconfondibile, fra zeppe e giacche colorate, arrivano in gara con il brano "Lettera 22", scritto per loro dal duo La Rappresentante di Lista. E sulla serata delle cover, in cui ovviamente proporranno anche la loro “Anima mia” insieme a Paolo Vallesi, giocano: “Volevamo McCartney e Mick Jagger, ma Ama ci ha bloccato”. Immancabili le stoccate ai Maneskin, che avrebbero copiato il loro modo di vestire.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.