Rockol30

Motörhead: un’altra canzone inedita, “Greedy bastards”

Dopo "Bullet in your brain", un altro brano anticipa ora l'edizione deluxe dell'album "Bad magic"
Motörhead: un’altra canzone inedita, “Greedy bastards”

È stata pubblicata un’altra canzone finora inedita dei Motörhead. Il brano si intitola “Greedy bastards” ed è stato reso disponibile come seconda anticipazione, dopo “Bullet in your brain",dell'edizione deluxe dell'album "Bad magic".

Per celebrare l’ultimo lavoro di studio del gruppo britannico, originariamente pubblicato nell'agosto del 2015, pochi mesi prima della scomparsa del frontman Lemmy Kilmister e il suo conseguente scioglimento, è stata infatti annunciata una ristampa del disco per il prossimo 24 febbraio con il titolo "Bad magic: seriously bad magic".

"You've never seen a politician who's kept his promise. You've never seen a politician who wasn't a liar”, si sente dire nell’intro parlato di “Greedy bastards” dalla voce del compianto Kilmister, infuriato contro i politici corrotti e preoccupato del mondo che si lasceranno alle spalle. Il brano è accompagnato dal video animato riportato di seguito.

Oltre agli inediti “Bullet in your brain” e “Greedy bastards”, l’edizione deluxe di “Bad magic" includerà altre chicche, come la registrazione di un live della band britannica andato in scena nel 2015 in occasione del festival organizzato ai piedi del Monte Fuji in Giappone. La pubblicazione di prossima uscita, inoltre, proporrà un'intervista audio del compianto frontman dei Motörhead insieme a Robert Kiewik, intitolata "War, Love, Death and Injustice", e una tavola ouija. La raccolta sarà pubblicata in doppio vinile da 12 pollici, come CD Digipak con un disco bonus e come cofanetto in edizione limitata, oltre che in digitale e in streaming.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.