All'esordio solista Isadora, la figlia di Bjork
La ventenne figlia d'arte ha pubblicato la canzone "bergmál"

A proposito di figli d'arte, la figlia di Björk, Ísadóra, ha pubblicato una canzone da solista intitolata "bergmál". Il brano è parte della compilation curata dal collettivo islandese Post-Dreifing "Drullmall 4".
I Post-Dreifing hanno dato notizia dell'uscita di "Drullmall 4" con un messaggio pubblicato su Instagram: “Cari amici, DRULLUMALL 4 è uscito!! 14 meravigliosi brani provenienti da diversi angoli della scena hanno finalmente raggiunto la superficie. E' un emozionante mix di artisti, alcuni di loro si sono impegnati più che mai su questa compilation, per altri è la primissima uscita.”
La ventenne Ísadóra ha anche co-scritto e duetta con la madre nella canzone "Her Mother's House" pubblicata come ultimo brano nella tracklist del decimo album della 57enne musicista di Reykjavík "Fossora" ( leggi qui la recensione ) uscito nel settembre dello scorso anno.
Isadora Bjarkardóttir Barney
- conosciuta come
Doa
- è una regista e cantante, figlia di
Björk
e del regista e scultore statunitense
Matthew Barney
. Ha fatto il suo debutto sul grande schermo lo scorso anno con
'The Northman'
insieme alla madre nel film epico sui vichinghi diretto dal regista
Robert Eggers
. Tra gli attori protagonisti del lungometraggio sono Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy, Ethan Hawke e Willem Dafoe.
In “Fossora” oltre alla figlia Isadora compare, nel brano “Ancestress” , anche il 36enne figlio Sindri Eldon . Riguardo la partecipazione dei suoi due figli al disco Bjork spiegò: "Mi è davvero piaciuto e mi pareva strano non includerli in qualche modo nell'album.”
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale