Rockol30

L’elettronica vista attraverso gli occhi di due ospiti speciali

Nel nuovo episodio di Rockol Talks, la chiacchierata tra Dardust e Jean-Michel Jarre
L’elettronica vista attraverso gli occhi di due ospiti speciali

Uno studio, due artisti d’eccezione. Attraverso l’esperienza dell’audio spaziale e del suo ultimo album “Oxymore”, Jean-Michel Jarre si è raccontato ai microfoni di Rockol in una stimolante intervista guidata da Dardust. Molteplici gli argomenti trattati: suoni digitali, musica elettronica, parole che portano subito la mente verso il futuro, ma che come indicato da Jarre, nell’età moderna rappresentano anche una pezzo di storia della musica europea.

L’elettronica come esperienza sonora, resa ancora più viva durante le esibizioni live, che grazie alla tecnologia, riescono a mettere in connessione nello stesso momento, persone provenienti da tutto il mondo. Il piatto è ricco, quindi non resta che ascoltare il podcast, raggiungibile come di consueto nella nostra area Podcast.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.