Rockol30

Stewart Copeland porta live i successi dei Police con l'orchestra

Il batterista annuncia sei show in Italia di “Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra”
Stewart Copeland porta live i successi dei Police con l'orchestra

Stewart Copeland ha annunciato per il prossimo luglio sei appuntamenti in Italia con “Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra”, lo spettacolo che il batterista e fondatore dei Police sta portando in tour e che lo vede eseguire tutti i successi della storica band in una versione orchestrale con il supporto di un’orchestra residente.

Lo show andrà in scena dal 12 al 27 luglio 2023 per sei date in diverse città del nostro Paese, tra cui Udine, Perugia, Trento, Gardone Riviera, Firenze e una location ancora da definire in Sicilia, nell'ambito di alcuni tra i principali festival italiani. Lo spettacolo, che celebrerà il lavoro del 70enne musicista, concentrandosi sull'ascesa della sua carriera musicale che ha attraversato oltre quattro decenni, vedrà esibirsi Copeland alla batteria insieme a tre cantanti, un chitarrista e un’orchestra residente.

I biglietti per le date di Perugia e Firenze saranno disponibili da mercoledì 14 dicembre su TicketOne. I biglietti per la data di Gardone Riviera saranno disponibili da giovedì 15 dicembre su TicketOne.

Ecco il calendario con le date italiane:

12 luglio | UDIN&JAZZ FESTIVAL

14 luglio PERUGIA | UMBRIA JAZZ ARENA S.GIULIANA

16 luglio TRENTO | LOCATION DA DEFINIRE

24 luglio GARDONE | TENER-A-MENTE ANFITEATRO DEL VITTORIALE

25 luglio FIRENZE | MUSART FESTIVAL PIAZZA S. ANNUNZIATA

27 luglio SICILIA | LOCATION DA DEFINIRE

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.