Rockol30

Billie Eilish è al lavoro su un nuovo album: "È entusiasmante"

La popstar annuncia di aver "iniziato il processo di realizzazione" del suo prossimo disco
Billie Eilish è al lavoro su un nuovo album: "È entusiasmante"

Billie Eilish ha dato il via alle lavorazioni di un nuovo progetto discografico, successore di "Happier than ever" del 2021, a sua volta uscito due anni dopo l'album di debutto "When we all fall asleep, where do we go?". La popstar lo ha fatto sapere in una nuova intervista rilasciata all'edizione statunitense di Vanity Fair, durante la quale la cantautrice californiana ha confermato di essere già al lavoro su un nuovo disco insieme al fratello Finneas.

Alla domanda sul suo rapporto lavorativo e collaborativo con il fratello, la mente dietro al suo successo, Eilish ha spiegato:

“Ci vediamo sempre, e anche ora: stiamo ricominciando a fare musica. Abbiamo appena iniziato il processo di realizzazione di un nuovo album, il che è davvero eccitante”.

Billie Eilish ha poi aggiunto: “Ora abbiamo dei giorni specifici in cui ci vediamo, che è ancora più bello perché, sai, solitamente ci si lascia prendere dalla vita. Ma esco molto con mio fratello, in realtà. È il mio amico!".

La rivelazione fatta dalla 20enne artista arriva pochi giorni dopo l'annuncio della sua partecipazione alla cerimonia di premiazione dell’Earthshot Prize, l'evento negli Stati Uniti del Principe William e della fondazione filantropica britannica The Royal Foundation per scoprire e diffondere soluzioni ambientali volte ad aiutare il Pianeta. Billie Eilish animerà l'iniziativa insieme ad altre star e artisti, tra cui Clara Amfo, Daniel Dae Kim, Annie Lennox, Ellie Goulding e Chloe x Halle.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.