Rockol30

Trent Reznor e Atticus Ross per il nuovo film di Luca Guadagnino

I due hanno pubblicato la colonna sonora del nuovo film con Timothée Chalamet e Taylor Russell
Trent Reznor e Atticus Ross per il nuovo film di Luca Guadagnino

Il leader dei Nine Inch Nails Trent Reznor e Atticus Ross hanno pubblicato la colonna sonora di uno dei più recenti progetti discografici che li ha visti coinvolti. Si tratta del nuovo film, attualmente nelle sale cinematografiche, di Luca Guadagnino "Bones and All", con protagonisti Taylor Russell e Timothée Chalamet.

Le immagini della pellicola, adattamento cinematografico del romanzo "Fino all'osso" di Camille DeAngelis e incentrato sulla storia di due giovani cannibali ambientata nell'America centrale dimenticata degli anni '80, sono accompagnate dalle musiche composte dai due musicisti che negli ultimi anni hanno inciso numerosi commento sonori per il grande schermo.

Prima di "Bones and All" Trent Reznor e Atticus Ross, dietro le musiche anche del prossimo lungometraggio di Sam Mendes "Empire of Light", avevano firmato la colonna sonora di "Mank" di David Fincher e quella del film d'animazione Pixar "Soul", quest'ultimo vincitore di due premi Oscar nel 2021, sia come "miglior film d'animazione" sia come "miglior colonna sonora".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.