Rockol30

Concerti, Kula Shaker: una sola data italiana

La band di Crispian Mills si esibirà in dicembre a Parma
Concerti, Kula Shaker: una sola data italiana

Il 15 dicembre al Teatro Regio di Parma si terrà, unica data italiana, il concerto dei Kula Shaker. La band capitanata da Crispian Mills, che prende il nome da un re indiano del nono secolo, presenterà dal vivo i brani del doppio album pubblicato lo scorso mese di giugno “1st Congregational Church of Eternal Love & Free Hugs” (leggi qui la recensione).

Ad aprire il concerto saranno gli allievi del Conservatorio di Parma che, nell’ambito del progetto Barezzi Evergreen, faranno incontrare in modo virtuoso musica sinfonica e musica pop.

I biglietti sono disponibili su Vivaticket e Postoriservato.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.