Rockol30

Arrestato il rapper Blueface per tentato omicidio

Il 25enne musicista di Los Angeles è stato fermato dalla polizia di Las Vegas
Arrestato il rapper Blueface per tentato omicidio

Il 25enne rapper di Los Angeles Blueface – al secolo Jonathan Michael Porter - è stato arrestato per tentato omicidio, così riporta TMZ, il solitamente bene informato sito di stanza nella Città degli Angeli. Cosa sia accaduto di preciso non è molto chiaro, ma pare che il musicista sia stato arrestato fuori da un locale della catena Lo-Lo's Chicken & Waffles a Las Vegas a seguito di un'operazione di polizia sotto copertura. Sempre stando a quanto riportato da TMZ Blueface era insieme alla sua compagna, l'influencer e a sua volta musicista Chrisean Rock.

A quanto di è venuto a sapere, gli agenti di polizia hanno affermato di avere eseguito un mandato d'arresto nei confronti di Blueface inerente a un accaduto dello scorso 8 ottobre. Le accuse a lui imputate riguardano il reato di tentato omicidio con un'arma da fuoco. Non bastasse Blueface ha sulle spalle un'ulteriore accusa per aver esploso colpi di pistola contro una casa.

A seguire trovate le immagini pubblicate dall'account Twitter della polizia di Las Vegas relative all'arresto di Blueface.

Blueface ha al suo attivo un solo album, “Find the beat”, pubblicato nel marzo 2020, mentre il suo maggiore successo è il singolo “Thotiana”.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.