Rockol30

Il Marillion Weekend approda a Padova nel 2023

Al Gran Teatro Geox della cittadina veneta in arrivo una due giorni tutta dedicata al prog rock
Il Marillion Weekend approda a Padova nel 2023

A tre anni dalla loro ultima data italiana, tornano dal vivo in Italia i Marillion. La band britannica presenterà per la prima volta in Italia 'Marillion weekend', una due giorni di eventi all’insegna del prog-rock con un fitto calendario di incontri previsti per il 28 e il 29 aprile al Gran Teatro Geox di Padova. I Marillion proporranno due show inediti con setlist completamente differenti.

I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone e in tutti punti vendita autorizzati, a partire da domenica 6 novembre per gli iscritti al fan club della band e da mercoledì 9 novembre per tutti. Il prezzo del biglietto è comprensivo degli ingressi per i due giorni di eventi.

Riguardo la dimensione live della loro attività artistica, il frontman della band Steve Hogarth dice: “Il concerto è l’aspetto che preferisco del mio lavoro. La possibilità di condividere uno stato d’animo con quelli che capiscono le mie parole e, di conseguenza, anche me, persino quando non conoscono l’inglese. I fan sono talmente legati alla nostra musica che prima dei concerti leggono e approfondiscono le parole: pochi artisti possono vantare una relazione così personale con il proprio pubblico. Ho avuto il privilegio di suonare davanti a 80.000 persone ma anche davanti a 200, l’ho apprezzato allo stesso modo”.

https://images.rockol.it/0gJeF-7mBe4gLztBnsAJh8jGpy8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/marillion-1920x1005.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.