Concerti: Hollywood Vampires una data in Italia nel 2023

Il supergruppo degli Hollywood Vampires – composto da Alice Cooper, Johnny Depp, Joe Perry e Tommy Henriksen – tornerà ad esibirsi in Italia a distanza di quattro anni la prossima estate in un unico concerto il 2 luglio in Piazza Castello a Marostica, in provincia di Vicenza, nell'ambito del Marostica Summer Festival.
I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 11.00 di mercoledi 9 novembre sul circuito Ticketone.
In vista del loro tour britannico del 2023, il frontman Alice Cooper ha dichiarato: "Beh, sono già passati tre anni da quando i Vampires sono stati in tour. Non vedo l'ora di tornare con i ragazzi, adoro davvero far parte di quella band. La mia band è fantastica e meravigliosa, ma suonare con i Vampires è una situazione completamente diversa. Non faccio necessariamente nessuna rappresentazione teatrale, sono solo il cantante solista, in una band, e la band sembra essere una delle migliori band in circolazione! Sarà fantastico vedere Johnny e Joe e Buck e Chris e tutti i ragazzi. Faremo rock in tutta Europa! Chiudete le porte, preparate l’aglio, perché i vampiri stanno arrivando!".
Il chitarrista degli Aerosmith e membro degli Hollywood Vampires Joe Perry ha aggiunto: “La prossima estate sarà finalmente tempo per gli Hollywood Vampires di risorgere! Non vediamo l'ora di suonare le canzoni del nostro ultimo album, “Rise”, per tutti i nostri fan dall'altra parte dell’oceano. L'eccitazione aumenta mentre contiamo alla rovescia dei giorni! A tutti allora… ricordate, lasciate l'aglio a casa!”.
Gli Hollywood Vampires hanno pubblicato due album: il primo, “Hollywood Vampires” (leggi qui la recensione) è stato pubblicato nel 2015, ha fatto seguito “Rise” (leggi qui la recensione) nel 2019.
