Rockol30

Poppy: cancellato il concerto di Milano a dicembre

"Mi scuso con tutti voi a causa di questa situazione che è al di fuori del mio controllo"
Poppy: cancellato il concerto di Milano a dicembre

A seguito della cancellazione di alcune date del suo prossimo tour europeo, Poppy ha confermato l'annullamento anche per il suo concerto italiano. Pertanto, lo show della cantautrice statunitense, diventata famosa per i suoi video su YouTube, previsto per il 10 dicembre 2022 al Fabrique di Milano non si terrà.

Come comunicato dall'organizzatore Vertigo, è possibile chiedere i rimborsi dei biglietti oggi 4 novembre, fino al 4 dicembre 2022 compreso, su Ticketone e Vivaticket.

Con l'annullamento del concerto milanese, l'artista ha diramato una nota in cui si legge:

“Ciao a tutti, qui Poppy.
Abbiamo preso in considerazione ogni possibilità ma sfortunatamente siamo costretti a cancellare alcune date europee interne al Never Find My Place Tour.
Questa non è una decisione facile da prendere - ma vista la situazione mondiale e le difficoltà che qualsiasi musicista in tour deve affrontare, è praticamente impossibile per noi negli Stati Uniti venire nella maggior parte dei paesi europei.
Le date seguenti si terranno come pianificato: Bristol UK, London UK, Birmingham UK, Manchester UK, Glasgow UK, Amsterdam NL.
I rimborsi per le date annullate saranno disponibili presso il punto di acquisto.
Mi scuso con tutti voi a causa di questa situazione che, sfortunatamente, è al di fuori del mio controllo. Chiunque mi conosca sa perfettamente quanto adori fare concerti e vedere tutti voi ai miei show.
Buon anno nuovo, statemi bene.
Ci vediamo”.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.