Rockol30

Polyphia: cambio location per il concerto di Milano

Ecco i nuovi dettagli dello show milanese della band del prossimo 23 maggio
Polyphia: cambio location per il concerto di Milano

Cambio di location per il concerto milanese dei Polyphia: lo show della formazione di  Plano, Texas, del prossimo 23 maggio, inizialmente previsto alla Santeria Toscana di Milano, viene spostato all'Alcatraz. Come si legge in una nota diffusa dall’organizzatore Vertigo, lo spostamento è “per via della grande richiesta di biglietti”.

I biglietti acquistati precedentemente acquistati per Santeria rimangono validi per l'Alcatraz. Le prevendite sono ancora disponibili su circuito Ticketone.

I Polyphia, considerati una band progressive metal/math rock con influenze EDM e hip hop, daranno alle stampe il prossimo 28 ottobre il loro quarto album in studio, intitolato "Remember That You Will Die". Il disco arriva a quattro anni di distanza del precedente "New Levels New Devils", successore di "Renaissance" (2016) e "Muse" (2014). Come anticipazioni della sua prossima prova sulla lunga distanza, che include diverse collaborazioni, il gruppo ha pubblicato cinque singoli, l'ultimo dei quali è "Ego death" con Steve Vai.


 
I dettagli della data:
POLYPHIA
23 maggio 2023 – Milano, Alcatraz

ORARI
Apertura cancelli: 19:00
Inizio concerti: 21:00

BIGLIETTI
https://www.ticketone.it/artist/polyphia/
Prezzo del biglietto in prevendita: €27 + prevendita
Prezzo del biglietto in cassa il giorno del concerto: €32

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.