Rockol30

Sam Smith torna in concerto in Italia per due date a maggio 2023

Il cantautore tornerà a esibirsi nel nostro Paese a distanza di cinque anni dal suo ultimo passaggio
Sam Smith torna in concerto in Italia per due date a maggio 2023

A distanza di cinque anni dal suo ultimo passaggio in Italia, il prossimo anno Sam Smith tornerà a esibirsi in concerto nel nostro Paese. Dopo la notizia sull'uscita del suo nuovo album, "Gloria", in arrivo a gennaio, il cantautore inglese ha infatti annunciato due date nella Penisola che lo vedranno andare in scena sabato 20 maggio 2023 all’Unipol Arena di Bologna e domenica 21 maggio 2023 al Pala Alpitour di Torino.

I biglietti per i due concerti italiani, prodotti e organizzati da Vivo Concerti, saranno disponibili in pre-sale su Vivo Club mercoledì 26 ottobre 2022 alle ore 11 e in vendita online giovedì 27 ottobre 2022 alle ore 11. Per maggiori info visitare il sito www.vivoconcerti.com.

I due spettacoli annunciato nel nostro Paese per il prossimo anno fanno parte del calendario del tour di Sam Smith a supporto del suo nuovo album, "Gloria", in uscita il 27 gennaio. I primi dettagli del disco, in arrivo due anni dopo “Love goes”, e già anticipato dal singolo “Unholy” con Kim Petras, sono stati svelati nei giorni scorsi dal cantautore britannico. Il nuovo album di Sam Smith "Gloria", composto da 13 canzoni di cui al momento non si conoscono tutti i titoli, è stato realizzato tra Los Angeles, Giamaica e Londra con alcuni collaboratori, tra cui Jimmy Napes, Stargate and ILYA. Secondo un comunicato stampa ripreso dall'NME, il disco è una "rivoluzione personale" per Smith che canta di "sesso, bugie, passione, espressione di sé e imperfezione". Il progetto, inoltre, è stato descritto come "il suono tagliente del cuore creativo di Sam, folgorante, sontuoso, sofisticato, inaspettato e a volte elettrizzante".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.