Rockol30

Sam Smith: "Gloria" è il nuovo album ed esce a gennaio

Il cantautore inglese annuncia l'uscita del suo quarto album in studio
Sam Smith: "Gloria" è il nuovo album ed esce a gennaio

È “Gloria” il titolo del nuovo e quarto album in studio di Sam Smith, che pubblicherà la sua prossima prova sulla lunga distanza il 27 gennaio. I primi dettagli del disco, in arrivo due anni dopo “Love goes”, e già anticipato dal singolo “Unholy” con Kim Petras, sono stati svelati oggi dal cantautore britannico con un post sui social.

Condividendo con i fan la copertina del suo nuovo progetto, la voce di “I’m not the only one” ha fatto sapere di essere felicissimo di rivelare le prime informazioni dell’album e ha affermato:

“Sono commosso ed emozionato all’idea di pubblicare ‘Gloria’ e presentarvi questo lavoro. È stato magico realizzare questo pezzo di musica e pubblicando questo disco vi sto donando una parte del mio cuore e della mia anima. ‘Gloria’ mi ha fatto passare dei momenti bui, ma è stato anche un faro per me nella mia vita. Spero che possa esserlo anche per voi. Grazie per avermi aspettato”.

Il nuovo album di Sam Smith "Gloria", composto da 13 canzoni di cui al momento non si conoscono tutti i titoli, è stato realizzato tra Los Angeles, Giamaica e Londra con alcuni collaboratori, tra cui Jimmy Napes, Stargate and ILYA. Secondo un comunicato stampa ripreso dall'NME, il disco è una "rivoluzione personale" per Smith che canta di "sesso, bugie, passione, espressione di sé e imperfezione". Il progetto, inoltre, è stato descritto come "il suono tagliente del cuore creativo di Sam, folgorante, sontuoso, sofisticato, inaspettato e a volte elettrizzante".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.