Rockol30

Nick Cave pubblica un video inedito di "Earthlings"

Il filmato avrebbe dovuto far parte del film 'This Much I Know To Be True'
Nick Cave pubblica un video inedito di "Earthlings"
Credits: Megan Cullen

Nick Cave ha pubblicato sul suo canale YouTube il video di una interpretazione di "Earthlings" del tutto inedita. La canzone è una outtake che risale al periodo dell'album "Ghosteen" (leggi qui la recensione) uscito nella primavera del 2019. Il brano è stato poi incluso nella tracklist di "B-Sides & Rarities Part II" (leggi qui la recensione), disco datato ottobre 2021.



Il filmato ora pubblicato dal musicista australiano venne realizzato per il lungometraggio diretto dal regista Andrew Dominik 'This Much I Know To Be True' ( leggi qui la recensione ) uscito la scorsa primavera. Questa performance, girata al Battersea Arts Centre di Londra, è però rimasta esclusa dal montaggio finale del film, evidentemente Nick Cave ha ritenuto che avesse una qualità tale da venire comunque pubblicata.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.