Hit Week Contest, i finalisti (provvisori)
Ecco i nomi dei 16 finalisti provvisori del contest Hit Week Festival 2022.
La giuria tecnica, costituita da Elena Palmieri, Davide Poliani e Franco Zanetti di Rockol, ha scelto, tra 148 partecipanti che hanno inviato i loro brani dal 6 luglio al 15 agosto, i 16 finalisti provvisori e 4 riserve:
16 FINALISTI PROVVISORI (in ordine alfabetico)
Aria (Susanna Rocchi)
Atwood
Close but non Cigar (band)
DiMeglio
Etta (Maria Antonietta Di Marco)
Fefè (Federica Fefè)
Giulia Mutti
Henry Beckett (Raffaele Volpi)
Indra (Marta Arditore)
Lonely Blue (band)
Marte (band / duo)
Seville
Talèa (Cecilia Quaranta)
The Crowsroads (band)
Vaot
Wet Floors (band)
Riserve (in ordine di piazzamento)
1. Degrado Da Radici (Band)
2. Kalu (Luca Lauria)
3. Pianoterra
4. Tangram
i 16 finalisti verranno contattati a partire da oggi per la verifica del possesso dei requisiti anagrafici richiesti. Al seguito delle attività di verifica mercoledi 14 alle 11.00 verrà pubblicato l’elenco definitivo dei 16 finalisti ed il relativo verbale.
Tra i 16 finalisti una nuova giuria sceglierà il 20 settembre i 4 vincitori e 4 riserve. I 4 vincitori assoluti, come riconoscimento del loro talento, vincono la possibilità di esibirsi, con tutte le spese pagate, negli Stati uniti nelle città di Miami o di Los Angeles nel corso della sedicesima edizione dell’hit week festival in programma dal 14 al 20 ottobre prossimi.
Hit Week è realizzato grazie alla partecipazione di Ice, Ministero dello Sviluppo Economico e Fimi Federazione industria musicale italiana. Media Partner della manifestazione sono Rockol (Italia) e Pollstar (Usa)