Rockol30

A Britney ora ci pensa lo zio Elton

Ufficiale: esce il duetto tra i due artisti. Segnerà il ritorno della popstar.
A Britney ora ci pensa lo zio Elton

A Britney Spears ora ci pensa lo zio Elton. Elton John. Ora è ufficiale: la notizia circolata negli scorsi giorni, relativa ad una possibile collaborazione tra la popstar di "Baby one more time" e "Mr. Crocodile Rock", è stata ufficializzata. Britney Spears e Elton John hanno registrato un duetto. Nello specifico, si tratta di una nuova versione di "Tiny dancer", una delle canzoni più famose di Elton John, che la incise originariamente per l'album "Madman Across the Water", uscito esattamente cinquant'anni fa. La nuova versione si intitola "Hold me closer". La data d'uscita del duetto non è stata svelata, ma è già possibile presalvare sulle piattaforme il brano.

"Hold me closer" è stata prodotta da Andrew Wyatt, già al fianco di Elton John per alcuni brani del suo ultimo album, "The Lockdown Sessions", e già al fianco di Justin Bieber, Camila Cabello, Post Malone, Miley Cyrus, Dua Lipa, Ozzy Osbourne e di Eddie Vedder per il suo album solista "Earthling". 

“Hold me closer” segnerà il ritorno ufficiale di Britney Spears sulle scene discografiche a distanza di sei anni dall'album "Glory". La popstar prova così a rinascere dopo le travagliate vicende legate alla sua conservatorship, che per tredici anni l'ha costretta a stare sotto la tutela legale del padre.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.