Rockol30

LP: cancellato il concerto di domani a Stupinigi Sonic Park

La musicista riprenderà regolarmente il suo tour in Italia con la data del 18 luglio
LP: cancellato il concerto di domani a Stupinigi Sonic Park

Come si legge in un comunicato stampa diffuso da D’Alessandro e Galli, il concerto di LP previsto per domani, 17 luglio, allo Stupinigi Sonic Park non potrà avere luogo ed è pertanto da ritenersi cancellato. I motivi della cancellazione, si legge nella nota, sono legati a “impreviste problematiche negli spostamenti della band e del materiale tecnico”.

“Profondamente dispiaciuta per non essere in grado di esibirsi per i suoi fans a Torino dove spera di tornare presto”, Laura Pergolizzi - questo il nome all’anagrafe dell’artista di origine italiana - riprenderà regolarmente il suo tour a partire dalla data prevista per lunedì 18 luglio a Firenze, prima di andare in scena a Marostica, Chieti e Roma.

Al momento non è stato possibile trovare una data di recupero per lo show previsto presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (Torino) e pertanto i possessori di biglietto potranno richiedere il rimborso secondo le seguenti modalità:

- In automatico sullo strumento di acquisto per tutti coloro che hanno acquistato online su ticketone.it il biglietto per il concerto di Stupinigi

- Entro il 31 Luglio 2022 facendo la richiesta tramite la pagina rimborso.info per tutti i biglietti riportanti la dicitura “Stupinigi” acquistati nei punti vendita e ottenuti a seguito del cambio biglietto di Grugliasco. (A partire dalle ore 15.00 del 18 Luglio)

Attenzione: chi non ha fatto ancora il cambio biglietto del concerto di Grugliasco dovrà scrivere a voucher@dalessandroegalli.com allegando foto ben leggibile del biglietto di Grugliasco, prima di fare qualsiasi richiesta di rimborso.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.