Rockol30

Problemi per i Distillers (Brody Dalle), dopo il batterista via pure Sinn

Problemi per i Distillers (Brody Dalle), dopo il batterista via pure Sinn
I Distillers sono alle prese con non indifferenti problemi di organico. Nello scorso febbraio se ne era andato, senza polemiche, il batterista Andy Granelli; ora è uscito dalla line-up, sbattendo la porta, il bassista Ryan Sinn. Il musicista ha fatto intendere che la band di fatto non esiste più ed ha parlato di una situazione "disgustosa". Pur riconoscendo che i Distillers stanno passando un momento tribolato, decisamente più cauto il commento del management della formazione di Brody Dalle, il quale ha dichiarato che il gruppo non è in fase di scioglimento bensì al suo interno vi è un normale avvicendamento di musicisti. Il comunicato si conclude con l'affermazione "Brody sta lavorando sul nuovo album e la band continua ad esistere".

La Dalle, fidanzata di Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, era stata per lungo tempo al fianco di Tim Armstrong dei Rancid.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.