Rockol30

Tommy Lee lancia birra e costolette al pubblico

Il batterista dei Motley Crue ha scherzato dal palco sul suo problema con le costole rotte
Tommy Lee lancia birra e costolette al pubblico

Ormai sta diventando una consuetudine per il batterista dei Motley Crue Tommy Lee partecipare parzialmente allo 'Stadium Tour' della sua band. Tre settimane fa il musicista statunitense si è rotto quattro costole quindi non riesce a tenere il palco per un intero concerto. In realtà i dottori gli avrebbero vietato di fare concerti e consigliato caldamente di rimanere a riposo così da riprendersi al meglio, ma si sa come sono fatti questi rocker, difficile tenerli fermi. Così Tommy è in tour, seppur per quanto gli consente il dolore. ha lanciato costolette e birra tra la folla durante il concerto "The Stadium Tour" di ieri sera (mercoledì 22 giugno) al Nationals Park di Washington, DC.

Quindi anche ieri sera si è presentato puntuale sul palco al Nationals Park di Washington di fronte a 40.000 persone. Dopo i primi tre brani Tommy Lee ha lasciato il seggiolino dietro la batteria a Tommy Clufetos e si è fatto da parte spiegando anche al pubblico della capitale a stelle e strisce che ha quattro costole rotte. Ieri però c'è stato un fuori programma piuttosto divertente. Tommy, armato di teglia, Ha anche colto l'occasione per divertirsi un po' con il pubblico, armato di un vassoio pieno di birre e costolette, lanciando i viveri al pubblico. Lee si è poi ripresentato, qualche brano più avanti, per suonare il piano in "Home Sweet Home".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.