Maneskin: il video dello stage diving "perfetto" di Damiano
Prosegue senza sosta il tour mondiale dei Maneskin, che si stanno esibendo sui palchi dei principali festival rock di tutto il mondo e documentano le loro avventure live con foto e video sui loro canali social ufficiali. Lo scorso venerdì la rock band romana si è esibita dal vivo al Nova Rock, in Austria. E durante il concerto Damiano David si è gettato impulsivamente sulla folla, tentando lo stage diving. Fortunatamente la folla si è tenuta compatta e l'ha sostenuto (la mossa può rivelarsi a volte un disastro), riaccompagnandolo poi sul palco: "Perfect landing in Austria", "Atterraggio perfetto in Austria", hanno scritto sui social i componenti della band, pubblicando il video dello stage diving.
Ieri sera, approfittando della pausa del tour (riprenderà il 18 giugno dal palco del Pinkpop Festival di Landgraaf, nei Paesi Bassi), Ethan Torchio e Thomas Raggi - batterista e chitarrista dei Maneskin - sono volati a Roma per andare al concerto di Vasco Rossi al Circo Massimo.
Il rocker di Zocca si è complimentato più volte con Damiano e soci, sui social e nelle interviste, intestandosi anche la vittoria della band al Festival di Sanremo 2021 con "Zitti e buoni" (Rossi mobilitò i suoi fan sui social durante la settimana della kermesse, invitandoli a votare per il gruppo): "Mi sembra di rivedere me agli esordi: stessa potenza. Durante Sanremo li ho supportati sui social. Credo che la loro vittoria al Festival sia stata anche merito mio. Sono un influencer anche io. Ma lo faccio gratis", ha detto il Kommandante.