Rockol30

Maneskin: il video dello stage diving "perfetto" di Damiano

E in una pausa del tour il chitarrista e il batterista vanno da Vasco a Roma.
Maneskin: il video dello stage diving "perfetto" di Damiano

Prosegue senza sosta il tour mondiale dei Maneskin, che si stanno esibendo sui palchi dei principali festival rock di tutto il mondo e documentano le loro avventure live con foto e video sui loro canali social ufficiali. Lo scorso venerdì la rock band romana si è esibita dal vivo al Nova Rock, in Austria. E durante il concerto Damiano David si è gettato impulsivamente sulla folla, tentando lo stage diving. Fortunatamente la folla si è tenuta compatta e l'ha sostenuto (la mossa può rivelarsi a volte un disastro), riaccompagnandolo poi sul palco: "Perfect landing in Austria", "Atterraggio perfetto in Austria", hanno scritto sui social i componenti della band, pubblicando il video dello stage diving.

Ieri sera, approfittando della pausa del tour (riprenderà il 18 giugno dal palco del Pinkpop Festival di Landgraaf, nei Paesi Bassi), Ethan Torchio e Thomas Raggi - batterista e chitarrista dei Maneskin - sono volati a Roma per andare al concerto di Vasco Rossi al Circo Massimo.

Il rocker di Zocca si è complimentato più volte con Damiano e soci, sui social e nelle interviste, intestandosi anche la vittoria della band al Festival di Sanremo 2021 con "Zitti e buoni" (Rossi mobilitò i suoi fan sui social durante la settimana della kermesse, invitandoli a votare per il gruppo): "Mi sembra di rivedere me agli esordi: stessa potenza. Durante Sanremo li ho supportati sui social. Credo che la loro vittoria al Festival sia stata anche merito mio. Sono un influencer anche io. Ma lo faccio gratis", ha detto il Kommandante.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.