Vasco sui Maneskin: "Un po' merito mio se hanno vinto Sanremo"

Il rocker di Zocca parla della band: "Se bolle in pentola qualcosa? No, ma...".
Vasco sui Maneskin: "Un po' merito mio se hanno vinto Sanremo"

Gli ha dato la sua benedizione. Lo ha fatto durante il Festival di Sanremo 2021, lo scorso marzo, quando postò su Instagram foto e video dell'esibizione all'Ariston della band, che poi spopolò al televoto battendo pure Fedez. Ora Vasco torna a parlare dei Maneskin. A margine della conferenza stampa di presentazione di "Siamo qui", il nuovo singolo che esce domani e che dà il titolo al nuovo album nei negozi dal 12 novembre (a distanza di sette anni dall'ultimo, "Sono innocente"), il rocker di Zocca, a una domanda su una possibile collaborazione con Damiano David e soci, ha risposto:

Se bolle in pentola qualcosa? No. Però li ho supportati. Ma mi piacciono molto. Mi sembra di rivedere me agli esordi: stessa potenza.

Vasco ha detto di non aver sentito personalmente il quartetto composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, ma di seguirli a distanza. E sul supporto social che gli ha dato nella settimana del Festival ha commentato, sorridendo:

Però durante Sanremo li ho supportati sui social. Credo che la loro vittoria al Festival sia stata anche merito mio. Sono un influencer anche io. Ma lo faccio gratis.  

Il Kommandante ha poi fatto sapere di apprezzare, tra le nuove generazioni, Blanco e Madame: "Canta col sesso", ha detto della 19enne rapper vicentina. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.