Rockol30

Alle sue nozze Britney replica l’iconico bacio con Madonna

Il matrimonio della Spears con Sam Asghari, nonostante l’irruzione dell’ex, è stato una grande festa
Alle sue nozze Britney replica l’iconico bacio con Madonna

Nonostante i tristi avvenimenti dell’ultimo periodo, tra cui anche la perdita della gravidanza, Britney Spears e il fidanzato Sam Asghari hanno coronato con il matrimonio il loro sogno d’amore. E, malgrado l’iniziale irruzione dell’ex marito della popstar Jason Alexander, con cui è stata sposata per sole 55 ore nel 2004, le nozze della cantante sono state celebrate nella sua villa di Thousand Oaks, in California, con una grande festa a cui hanno partecipato familiari, amici e colleghi.

Al grande giorno di Britney, cominciato con l’arresto dell’ex coniuge della star, fermato dagli uomini della sicurezza e dalla polizia mentre cercava di intrufolarsi all’evento, hanno preso parte circa 60 invitati. Tra questi c’erano diverse star internazionali, come Madonna, Paris Hilton, Drew Barrymore, Selena Gomez e Donatella Versace, che ha disegnato l'abito personalizzato della sposa. Come riportato dai tabloid statunitensi, al matrimonio non hanno però partecipato i due figli della voce di “Toxic” Sean Preston e Jayden James, nati dall’unione tra Britney e Kevin Federline sposati dal 2004 al 2007, il padre Jamie Spears, che ha perso la causa per la tutela legale della figlia, e la sorella Jamie Lynn.

La stessa 40enne popstar statunitense ha condiviso su Instagram alcuni momenti dei festeggiamenti delle sue nozze con Sam Asghari, dove ha anche intonato con Paris, Selena, Drew e Donatella - che ne ha pubblicato sui social la testimonianza - la hit di Madonna, “Vogue”, ovviamente insieme a Miss Ciccone.

Sempre su Instagram, anche la “Material girl” ha voluto offrire ai suoi follower alcuni scatti delle nozze e così ha condiviso una foto che la vede ricreare insieme a Britney Spears il loro iconico bacio, quasi 19 anni dopo la loro performance agli MTV Video Music Awards del 2003 con Christina Aguilera.

All’inizio del corrente anno, era stata Madonna a rivelare ai fan il suo desiderio di fare un tour mondiale con Britney e di riproporre il loro bacio, ormai considerato come uno dei momenti più iconici nella storia degli MTV Video Music Awards.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.