Rockol30

Il concerto dei Korn a Milano cambia location

Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per lo show del 7 giugno.
Il concerto dei Korn a Milano cambia location

Live Nation annuncia che, per motivazioni indipendenti dalla volontà della band, il concerto dei Korn, previsto martedì 7 giugno all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano, si sposta al Fabrique di Milano, nella stessa data. La band protagonista della scena metal internazionale, famosa per aver cambiato il panorama musicale nel 1994 con l’introduzione di un nuovo genere, il nu metal, tornerà finalmente in Italia dopo essersi esibita l’ultima volta nel 2017. Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per lo show del 7 giugno nella nuova location: I possessori di biglietti Posto Unico potranno accedere alla venue a partire dalle ore 19:15. I possessori di biglietti Pit Gold potranno accedere in anticipo all’interno della venue, a partire dalle ore 18:30 e sarà garantito l’accesso alla venue da un’entrata adiacente al palco, anche una volta finita la finestra di tempo dedicata all’early entry. 

Per accompagnare il più recente singolo, “Worst is on its way”, estratto dal loro ultimo album “Requiem” (leggi qui la nostra recensione), i Korn recentemente hanno pubblicato un videoclip che, diretto da Craig Bernard e Culley Bunker, vede in alcuni momenti Jonathan Davis e soci eseguire il brano vestiti completamente di bianco. Notando probabilmente una somiglianza tra il loro abbigliamento e quello dei Backstreet Boys nella clip della loro “I want it that way”, nel backstage del filmato di “Worst is on its way” i componenti della formazione nu metal hanno quindi ben pensato di intonare il ritornello della hit del 1999 della boy band e testimoniare il tutto con un filmato da condividere su TikTok.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.