Rockol30

Concerti, Cat Power arriva in Italia

Saranno due i concerti della cantautrice statunitense nel nostro paese
Concerti, Cat Power arriva in Italia

Il mese prossimo, a Roma e Sesto al Reghena, in provincia di Pordenone, si esibirà nei suoi concerti italiani Chan Marshall, in arte Cat Power.

L'ultimo album pubblicato dalla 50enne cantautrice di Atlanta, “Covers” (leggi qui la recensione) è stato pubblicato lo scorso mese di gennaio. Mentre l'ultimo disco di inediti, “Wanderer” (leggi qui la recensione) risale all'ottobre 2018. Di quel disco ha detto: “Le 11 tracce di “Wanderer” raccontano quello che è stato il mio viaggio fino a qui. Come ho vissuto la mia vita, vagando di città in città con la mia chitarra, per raccontare la mia storia, nel massimo rispetto di tutti quelli che, prima di me, lo avevano già fatto. I cantanti folk e quelli blues, e anche tutti gli altri, in realtà. Tutti hanno viaggiato, e io mi sento fortunatissima ad aver avuto la possibilità di fare lo stesso”.

Calendario:

lunedì 20 giugno - Roma – Auditorium Parco della Musica - Roma Summer Fest - prezzo del biglietto: 20 euro più diritti di prevendita - inizio concerto ore 21.00 - biglietti in vendita su Ticketone

martedì 21 giugno - Sesto al Reghena (Pn) – Piazza Castello - Sexto’Nplugged Festival - prezzo del biglietto: 25 euro più diritti di prevendita - inizio concerto ore 21.15 - biglietti in vendita su Ticketone e Ticketmaster

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.