Rockol30

Marc Cohn colpito da un proiettile alla testa, ma si salva

Marc Cohn colpito da un proiettile alla testa, ma si salva
Brutta avventura per Marc Cohn. L’autore della hit “Waking in Memphis” è sopravvissuto dopo essere stato colpito alla testa da un proiettile. Il musicista, lo scorso 8 agosto, si trovava in un parcheggio di Denver quando un rapinatore ha tentato di rubare il suo tourbus e ha sparato un colpo di pistola. Secondo la ricostruzione, la pallottola, indirizzata verso l’autista del bus, è stata rallentata dal parabrezza prima di colpire il musicista che si trovava all’interno del mezzo. “Francamente, non so dire come si sia salvato”, ha spiegato il portavoce della polizia di Denver, Sonny Jackson. Cohn è stato trasportato immediatamente in ospedale, dove è stato medicato e, il giorno successivo, dimesso.

La polizia non ha ancora fermato nessuno, ma ha indicato come sospetto un ragazzo di ventisei anni, Joseph W Yacteen, già accusato di omicidio di primo grado e furto.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.