Rockol30

PJ Harvey in studio al lavoro su nuova musica?

La cantautrice britannica ha condiviso sui social degli scatti che la vedono lavorare in studio di registrazione su quelle che potrebbero essere novità
PJ Harvey in studio al lavoro su nuova musica?

PJ Harvey pare essere prossima ad annunciare il suo ritorno discografico, e l’ultimo post condiviso sui social dalla stessa cantautrice britannica potrebbe essere un indizio. La 52enne musicista ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune foto in bianco e nero scattate da Steve Gullick e che la vedono in studio di registrazione intenta a lavorare su quella che potrebbe essere nuova musica.

Datate 2022, le tre foto condivise in rete dall’artista, che non ha fornito nessuna ulteriore informazione o spiegazione del contesto, mostrano la Harvey suonare la chitarra, giocherellare con alcuni pedali e seduta davanti a un microfono.

Dopo aver composto nel 2019 la colonna sonora per l’adattamento teatrale di “All About Eve”, a partire dal 2020 PJ Harvey, prossima a pubblicare ad aprile il poema narrativo “Orlam”, ha dato il via a un programma di riedizioni dei suoi album. “Dry”, il lavoro discografico di debutto della cantautrice, “Rid of Me”, “To Bring You My Love” , "Stories From The City, Stories From The Sea”, “Dance Hall at Louse Point”, ”Is This Desire?", "Let England Shake” e “A Woman A Man Walked By” sono i titoli tornati negli ultimi anni nei negozi in una nuova versione. Il prossimo 11 marzo sarà la volta di "The Hope Six Demolition Project”, di cui come i precedenti uscirà una nuova edizione in vinile con un disco aggiuntivo di demo.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.