PJ Harvey, a ottobre la riedizione dell’album inciso con John Parish del 1996

Il primo album realizzato dalla cantautrice britannica insieme a John Parish, ‘Dance Hall at Louse Point', tornerà nei negozi in vinile il prossimo mese di ottobre.
PJ Harvey, a ottobre la riedizione dell’album inciso con John Parish del 1996

Il prossimo 2 ottobre tornerà nei negozi in una nuova versione il primo album realizzato dalla cantautrice britannica insieme a John Parish, originariamente pubblicato nel 1996. Come già successo per “Dry”, il lavoro discografico di debutto di PJ Harvey tornato sui mercati lo scorso 24 luglio, e come accadrà per “Rid of Me” e “To Bring You My Love” - le cui ristampe usciranno rispettivamente il 21 agosto e l’11 settembre - “Dance Hall at Louse Point” sarà reso nuovamente disponibile in vinile. 

Oltre a “Dance Hall at Louse Point”, che - tra gli altri - include il singolo “That Was My Veil”, PJ Harvey e John Parish hanno pubblicato un secondo album collaborativo nel 2009, dal titolo “A Woman a Man Walked By”. Anche questo disco, realizzato congiuntamente dai due artisti, tornerà sui mercati nei prossimi mesi.

Caricamento video in corso Link

Ecco la tracklist di “Dance Hall at Louse Point”:

Side One
“Girl”
"Rope Bridge Crossing”
"City of No Sun”
"That Was My Veil”
"Urn with Dead Flowers in a Drained Pool”
"Civil War Correspondent" 

Side Two
“Taut”
"Un Cercle Autour du Soleil”
“Heela"
"Is That All There Is?”
"Dance Hall at Louse Point”
"Lost Fun Zone"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.