Rockol30

Rihanna è in dolce attesa, il padre è A$AP Rocky

Uno scatto ha immortalato l'inequivocabile pancione
Rihanna è in dolce attesa, il padre è A$AP Rocky

Rihanna e A$AP Rocky aspettano un bambino. Sono state pubblicate delle fotografie che ritraggono la coppia insieme nel quartiere di Harlem a New York nelle quali la cantante di Barbados con il cappotto aperto rivelava un pancione che non lasciava adito a dubbi. I due fanno coppia dal maggio dello scorso anno, anche se il loro legame parte da lontano. I due ebbero modo di frequentarsi una prima volta nel 2013, quando il rapper newyorkese supportò RiRi nel suo "Diamonds World Tour".

In un'intervista rilasciata al magazine GQ, Rocky la descrive come "l'amore della mia vita". “Penso che quando lo sai, lo sai. Lei è quella."

Rocky ha rivelato di avere registrato nuova musica per il suo prossimo album, "All Smiles", la scorsa estate durante un viaggio attraverso gli Stati Uniti con Rihanna. Il loro tour bus era dotato di uno studio di registrazione mobile che ha utilizzato durante il viaggio.

A proposito del nuovo disco e di come lo ha approcciato ha dichiarato: "Riguarda l'evoluzione. Se facessi la stessa merda con gli stessi suoni, le stesse barre e gli stessi visuals di anni fa, quale senso avrebbe? Avete quel catalogo. Potete andare a rivisitarlo".

Il rapper ha inoltre affermato che la sua relazione con Rihanna ha influenzato il nuovo disco, definendo l'album una "storia d'amore del ghetto" che è "molto più matura" rispetto al suo lavoro precedente, ovvero “Testing” (leggi qui la recensione), pubblicato nel maggio 2018.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.