"Pam & Tommy", è uscito il trailer in italiano della serie televisiva

Dal prossimo 2 febbraio si rivivrà la storia tra il batterista dei Motley Crue Tommy Lee e Pamela Anderson e il fattaccio del sex tape diventato virale
"Pam & Tommy", è uscito il trailer in italiano della serie televisiva

Con un ritardo di oltre un mese rispetto a quando venne annunciato negli Stati Uniti esce il trailer in italiano di "Pam & Tommy", la serie televisiva che a partire dal prossimo 2 febbraio su Star (Disney +) ci riporterà indietro nel tempo nel bel mezzo degli anni Novanta e allo scandalo della cassetta a sfondo sessuale che aveva come protagonisti l'attrice Pamela Anderson e il batterista dei Motley Crue Tommy Lee.

La storia della relazione tra i due è di quelle poco noiose fatta di slanci, tensioni, un arresto per violenza domestica che porterà Tommy in carcere e chiusasi con il divorzio nel 1998. In mezzo a tutto ciò, quando internet era ancora agli albori, un sex tape venne trafugato, messo in vendita e finito per diventare uno dei primi esempi di porno online diventato virale.

Ad interpretare il ruolo dei due protagonisti sono Lily James e Sebastian Stan. Seth Rogen ricopre la parte di Rand Gauthier l'uomo responsabile del furto della cassetta e poi della diffusione della stessa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.