Janet Jackson annuncia l’uscita del suo docu-film e condivide il nuovo trailer

Attraverso filmati inediti e interviste, la pellicola ripercorrerà la vita personale e professionale della cantante statunitense
Janet Jackson annuncia l’uscita del suo docu-film e condivide il nuovo trailer

Ha finalmente una data di uscita il documentario “Janet”, incentrato sulla storia di Janet Jackson. Come annunciato sui social, la prima parte del docu-film che ripercorrerà la vita personale e professionale della cantante statunitense debutterà il prossimo 28 gennaio via Lifetime e A&E per celebrare il quarantesimo anniversario dell’uscita dell’eponimo album d’esordio della popstar, originariamente pubblicato nel settembre 1982.

Insieme alla comunicazione di quando la pellicola, della durata di quattro ore e divisa in due parti, vedrà la luce, è stato condiviso il nuovo trailer - di oltre tre minuti - di “Janet”, di cui la sorella del compianto Michael Jackson aveva detto: “Questa è la mia storia, raccontata da me. Non attraverso gli occhi di qualcun altro. Questa è la verità. Prendere o lasciare. Amarla o odiarla. Questa sono io”.

Il nuovo filmato con alcune immagini in anteprima del documentario, oltre a informare che la sua realizzazione ha richiesto più di cinque anni, ha svelato gli artisti che hanno contribuito al film con interviste e racconti come Missy Elliott, Janelle Monae, Whoopi Goldberg, Samuel L. Jackson, Mariah Carey, Teyana Taylor, Tyler Perry e molti altri.

Attraverso interviste, clip d’archivio o video inediti, il documentario “Janet”, diretto da Ben Hirsch e con Janet Jackson e Randy Jackson come produttori esecutivi, racconterà la vita e la carriera della musicista, compresa la morte del fratello Michael nel 2009 e la celeberrima esibizione di Janet insieme a Justin Timberlake al Super Bowl del 2004 quando rimase discinta sul palco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.