C'è una nuova canzone di Frank Ocean

La prima composizione in oltre un anno, ispirata indirettamente dalla morte del fratello
C'è una nuova canzone di Frank Ocean

È da qualche tempo che Frank Ocean è scomparso dal radar. O quasi, perché l'artista ha uno show su Apple Music, "Blonded radio", ed è in questo contesto che ha presentato la sua prima nuova canzone in più di un anno. Si tratta di una lunga ballata senza titolo che, ha spiegato il cantante,  è stata ispiratra da una conversazione con Wim Hof, detto "The Iceman"  un atleta estremo olandese e oratore motivazionale specializzato in terapia del freddo e tecniche di respirazione. Con Hof Ocean ha parlato del dolore e dell'elaborazione del lutto, dopo la morte del fratello Ryan Breaux:

Abbiamo parlato per un po' del suo lavoro, dello scopo del dolore e di come andare nell'acqua fredda ha cambiato la sua vita. Mi ha ricordato le conversazioni in studio con i musicisti. A ruota libera, psichedelico, carico di emozioni, intelligente e generoso.

 

Frank Ocean non pubblica album da “Blonde” del 2016 (leggi qui la nostra recensione), mentre nel 2020 ha pubblicato il singolo “Dear April” e “Cayendo”, solo su 7", usciti mese di distanza dalla pubblicazione dei brani “DHL” e “In my room”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.