Liam Gallagher alla tribute band degli Oasis bloccata al pub per la neve: “Che invidia”

Lo scorso weekend, a causa di una tempesta di neve, più di sessanta persone sono rimaste bloccate per tre notti in un locale nello Yorkshire, dove venerdì sera si era esibita una cover band degli Oasis. Ecco il messaggio di Liam a riguardo.
Liam Gallagher alla tribute band degli Oasis bloccata al pub per la neve: “Che invidia”

Lo scorso weekend, a causa di una tempesta di neve, più di sessanta persone sono rimaste bloccate per tre notti al Tan Hill, un pub nello Yorkshire, in Inghilterra, dove si erano radunate venerdì 26 novembre per ascoltare dal vivo una tribute band degli Oasis, i Noasis. Lunedì mattina i clienti del locale, il gruppo e il personale sono poi riusciti a uscire dalla struttura e fare ritorno a casa. La reazione di Liam Gallagher all'accaduto, su invito di un fan, non si è fatta attendere.

Questa mattina, 1 dicembre, un utente su Twitter ha chiesto all’ex cantante della band di “Wonderwall” quale messaggio avrebbe voluto inviare alla cover band degli Oasis rimasta intrappolata nel remoto pub. In risposta, il 49enne artista mancuniano ha scritto:

“Sono invidioso, in realtà. Cerco sempre di rimanere bloccato in un pub”.

Dopo essere finalmente usciti dal Tan Hill i Noasis, la tribute band battezzata per scherzo “Snowasis”, hanno condiviso un post sui social per informare i fan di aver lasciato il locale, dove hanno trascorso quelli che hanno definito “giorni emozionanti”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.