Oasis: tribute band e pubblico bloccati in un pub per giorni per la neve

È successo nello Yorkshire, in Inghilterra.
Oasis: tribute band e pubblico bloccati in un pub per giorni per la neve
Credits: Jill Furmanovsky

Venerdì sera scorso, 26 novembre, diverse persone si sono radunate al Tan Hill, in un pub nello nello Yorkshire, in Inghilterra, per ascoltare una tribute band degli Oasis, i Noasis. Secondo quanto riportato dal New York Times, per una bufera causata dalla tempesta Arwen i clienti del locale, il gruppo e il personale - in totale 61 persone - sono rimasti bloccati nella struttura, completamente isolata dalla nave e circondata da strade ormai impraticabili. Dopo tre notti trascorse all’interno del pub, durante le quali la formazione con in repertorio cover di brani dei fratelli Gallagher è stata battezzata per scherzo “Snowasis”, tutti sono riusciti a tornare a casa questa mattina.

Dopo essere finalmente usciti dal Tan Hill, i Noasis hanno condiviso un post su Twitter per informare i fan: “Abbiamo lasciato l’edificio. Grazie a tutti per i vostri messaggi di supporto. Grazie a tutto lo staff, Kendal Mountain Rescue, e a tutti gli altri per il cameratismo all'interno della venue. Sono stati giorni emozionanti”.

Anche il locale ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una fotografia del gruppo di persone rimaste bloccate nel pub e un messaggio di ringraziamento: “Ricorderemo sempre questo gruppo di persone straordinarie”, si legge all’inizio del post.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.