Rockol Awards 2021 - Vota!

Will Smith: "Ho fatto così tanto sesso che ho sviluppato una reazione psicosomatica all'orgasmo"

Il musicista e attore statunitense si racconta nel libro di memorie 'Will'
Will Smith: "Ho fatto così tanto sesso che ho sviluppato una reazione psicosomatica all'orgasmo"

Nel nuovo libro di memorie intitolato 'Will' scritto da Will Smith, l'attore e musicista ha rivelato che quando era una giovane star faceva così tanto sesso che "sviluppò una reazione psicosomatica quando aveva un orgasmo", che "mi portava nausea e talvolta persino vomito".

Will ha iniziato la sua spirale discendente dopo essere tornato a casa da un tour di due settimane per scoprire che la sua ragazza, Melanie, lo aveva tradito.

Così racconta nel volume le sue vicissitudini: "Ho un disperato bisogno di sollievo, ma poiché non esiste una pillola per il crepacuore, ho fatto ricorso ai rimedi omeopatici dello shopping e del rapporto sessuale sfrenato. Fino a quel punto della mia vita, avevo fatto sesso solo con una donna diversa da Melanie. Ma nei mesi successivi sono diventato la iena del ghetto".

Smith ha spiegato ancora: "Ho fatto sesso con così tante donne e ciò era costituzionalmente sgradevole per il centro del mio essere che ho sviluppato una reazione psicosomatica all'orgasmo. Ciò mi dava letteralmente la nausea e a volte mi faceva persino vomitare".

In un'altra parte del suo libro, Will Smith ha dettagliato il sesso con la moglie Jada Pinkett Smith. "Abbiamo bevuto ogni giorno e abbiamo fatto sesso più volte al giorno, per quattro mesi consecutivi. (...) Ho iniziato a chiedermi se questa fosse una competizione. In ogni caso, per quanto mi riguardava, c'erano solo due possibilità: (1) avrei soddisfatto sessualmente questa donna, o (2) sarei morto provandoci”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.