Rockol Awards 2021 - Vota!

Rockol Awards 2021, Zen Circus

Gli Zen Circus sono candidati sia per la categoria Miglior Album che per quella Miglior Live
Rockol Awards 2021, Zen Circus
Credits: Ilaria Magliocchetti Lombi

Gli Zen Circus sono tra i candidati ai Rockol Awards nella categoria Miglior Album con “L'ultima casa accogliente” (leggi qui la recensione), undicesimo album in studio del gruppo capitanato da Andrea Appino pubblicato il 13 novembre 2020 e in quella Miglior Live per i concerti a sostegno della loro ultima uscita discografica. In questo video realizzato per Rockol, gli Zen Circus suonano “Appesi alla luna”, il primo singolo di lancio del loro ultimo progetto.

Dopo il primo album autoprodotto, “About Thieves, Farmers, Tramps and Policemen”, pubblicato con il nome The Zen, gli Zen Circus hanno dato alle stampe il disco “Visited by the Ghost of Blind Willie Lemon Juice Namington IV”. Il successivo lavoro, “Doctor Seduction”, che ha riscosso un buon successo di critica e pubblico, contribuendo a segnalarli ad un audience - sebbene di nicchia - sempre più vasto. Tra il 2005 e il 2018 la band ha consegnato ai mercati altri sette dischi, l’ultimo dei quali “Il fuoco in una stanza” (leggi qui la recensione) è stato seguito l’anno successivo, il 2019, dalla partecipazione degli Zen Circus al Festival di Sanremo con il brano "L'amore è una dittatura” che ci presentarono in questa videointervista durante al competizione canora.

Per votare “L'ultima casa accogliente” nella categoria Miglior Album ai Rockol Awards 2021 cliccate qui. Mentre per votarli nella categoria Miglior Live cliccate qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.