Rockol Awards 2021 - Vota!

Taylor Swift, guarda la sua versione da 10 minuti di "All too well"

Ieri sera, sabato 13 novembre, al "Saturday Night Live"
Taylor Swift, guarda la sua versione da 10 minuti di "All too well"

Ospite per la quinta volta in carriera al "Saturday Night Live", Taylor Swift ha partecipato allo show interagendo con il cast in uno sketch e poi eseguendo una versione integrale, da dieci minuti, della sua "All too well" - la stessa canzone di cui ha pubblicato giorni fa un video long-form che vi facciamo vedere qui di seguito.

Il video, diretto da Taylor Swift, ha per protagonisti Sadie Sink (di "Stranger things") e Dylan O'Brien (di "Teen wolf") nel ruolo di Lei e Lui. Il minifilm si apre con una citazione del poeta Pablo Neruda: "È così breve l'amore, ed è sì lungo l'oblio", pubblicata in Italia nel 1963 in "Venti poesie d'amore e una canzone disperata", nella traduzione di Giuseppe Bellini, Nuova Accademia Editrice, 1963; e si riferisce, con ogni probabilità, alla relazione della Swift, durata solo tre mesi nel 2010, con l'attore Jake Gyllenhaal.

La nuova versione di "All too well" è un'elaborazione del brano già apparso sul quarto album di studio della Swift, "Red", uscito nel 2012.

Ecco l'esibizione al "Saturday Night Live":


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.