Rockol Awards 2021 - Vota!

Strokes: debutto dal vivo per ‘Call it fate, call it karma’ e ‘At the door’

Julian Casablancas e soci hanno suonato per la prima volta i due brani dal vivo durante un concerto a Los Angeles
Strokes: debutto dal vivo per ‘Call it fate, call it karma’ e ‘At the door’

Lo scorso 27 ottobre gli Strokes si sono esibiti al Forum di Inglewood, nella zona sud-ovest di Los Angeles, in California, e hanno eseguito per la prima volta due brani del loro repertorio dal vivo.

Come segnalato da setlist.fm, Julian Casablancas e soci hanno aperto il loro set di 17 canzoni con la prima esecuzione live di “Call it fate, call it karma”, brano originariamente incluso nell’album della band newyorkese del 2013, “Comedown machine”.

Nel corso della serata, il secondo debutto dal vivo è stato per una traccia estratta dall’ultimo album in studio del gruppo statunitense, “The new abnormal”, pubblicato ad aprile dello scorso anno. Il brano in questione è “At the door”.

Dopo lo stop forzato dei live a causa della pandemia da Covid-19, gli Strokes hanno tenuto uno dei loro primi veri concerti dopo il lockdown a New York lo scorso giugno. Casablancas e compagni hanno poi ripreso con l’attività dal vivo all’inizio del corrente mese di ottobre, in vista del loro show di capodanno e dei loro prossimi spettacoli, che nel 2022 vedranno la band andare in scena sui palchi di diversi festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.