Rockol30

Il rapper Tyga arrestato per violenza domestica

Il musicista di Compton avrebbe aggredito la sua ex fidanzata
Il rapper Tyga arrestato per violenza domestica

Il rapper Tyga, il cui vero nome è Michael Ray Stevenson ieri è stato arrestato per violenza domestica dopo essersi consegnato volontariamente al dipartimento di polizia di Los Angeles a Hollywood.

Secondo TMZ, sito molto informato sulle vicende riguardanti lo spettacolo che accadono a Los Angeles, il 31enne Tyga è stato arrestato dopo avere avuto, nella notte di lunedì, un movimentato alterco con la sua ex fidanzata Camaryn Swanson. La sua cauzione per il rilascio è stata fissata in 50.000 dollari.

Secondo quanto è stato riportato dalla testata giornalistica, l'incidente è avvenuto verso le tre del mattino quando la Swanson si è presentata a casa di Tyga e hanno litigato. La Swanson afferma che Tyga l'ha colpita e ha pubblicato su Instagram le prove della violenza subita mostrando dei lividi sul viso accompagnate dalla didascalia: "Sono molto umiliata e mi vergogno per essere arrivata a questo, ma devo difendermi da sola". Aggiungendo poi: "Non mi sono presentata urlando o senza essere invitata. Quando ho cercato di andarmene, lui mi ha aggredito fisicamente e si è rifiutato di lasciarmi andare per ore".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.