Machine Gun Kelly si fuma la chitarra

Il musicista statunitense il mese scorso ha pubblicato "Papercuts", primo singolo del suo nuovo album
Machine Gun Kelly si fuma la chitarra

Il 31enne rapper texano Colson Baker meglio conosciuto con lo pseudonimo Machine Gun Kelly ha pubblicato una clip sul proprio account Instagram in cui si fuma una chitarra.



La sei corde che il musicista, tutto vestito di rosa, prima si accende e poi si fuma è una riproduzione in minore della chitarra rosa che faceva bella mostra di sé sulla copertina di "Tickets To My Downfall", il suo quinto album da lui pubblicato nel settembre del 2020, utilizzata anche in concerto.

La colonna sonora che accompagna la clip è lasciata al nuovo singolo di Kelly "Papercuts", primo singolo del prossimo album "Born with Horns" registrato insieme a Travis Barker dei Blink-182. La chitarra riporta il simbolo XX che indica il movimento everyone stands together lanciato dallo stesso Machine Gun Kelly. "Suono la chitarra e fumo la chitarra", scrive nella didascalia. Tra i commenti al video anche quello del chitarrista degli A Day To Remember Neil Westfall: "Non sapevo che le chitarre non potessero diventare più cool... mi sbagliavo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.