Rockol30

Machine Gun Kelly, il nuovo album è ‘Born With Horns’

L’annuncio con… un tatuaggio (insieme a Travis Barker dei Blink-182)
Machine Gun Kelly, il nuovo album è ‘Born With Horns’

Si intitola “Born With Horns” il nuovo album di Machine Gun Kelly, ideale successore di “Tickets to My Downfall” del 2020: il rapper di Houston ne ha dato annuncio postando sul proprio canale ufficiale Instagram un video che lo ritrae - insieme al suo collaboratore di fiducia Travis Barker, batterista dei Blink-182 - mostrare un nuovo tatuaggio sull’avambraccio con il titolo del disco.

La presenza di Barker nel team che ha coadiuvato la produzione del lavoro lascerebbe presupporre atmosfere tutto sommato simili a quelle che hanno caratterizzato l’album precedente, supposizione - questa - corroborata anche dalla didascalia con la quale il cantante ha scelto di corredare la breve clip: “Siamo tornati per il secondo round”. In “Tickets to my Downfall”, infatti, Barker - oltre ad aver registrato tutte le parti di batteria - ha suonato anche tastiere, piano, sintetizzatori e basso, oltre a contribuire alla produzione. Al momento, non sono state fornite informazioni relative a data d'uscita, tracklist o presenza di altri ospiti.

Solo nell’ultimo anno Machine Gun Kelly ha pubblicato tre singoli: "DayWalker" (con un featuring di Corpse Husband), “Love Race” (con una partecipazione del leader dei Sleeping with Sirens Kellin Quinn) e "A Girl Like You", registrato con lo stesso Travis Barker e inserito nella colonna sonora della serie prodotta da Amazon “Paradise City”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.