Rockol30

Machine Gun Kelly stava per picchiarsi con Conor McGregor

Rissa sfiorata sul red carpet degli MTV VMAs.
Machine Gun Kelly stava per picchiarsi con Conor McGregor

Vedersi caricati da un atleta di MMA non deve essere piacevole. Rissa sfiorata ieri sera sul red carpet degli MTV VMAs tra Machine Gun Kelly e il lottatore di MMA irlandese Conor McGregor, non certo nuovo a certi colpi di testa. Lo scontro con l'ex campione UFC sarebbe nato dopo che l'entourage di MGK avrebbe evitato a McGregor di avvicinarsi per scattare una foto con il musicista. Da alcune immagini scattate dai fotografi presenti, l'atleta irlandese, in un completo rosa shocking, è ritratto mentre scatena una zuffa con le guardie del corpo di Machine Gun Kelly.

In alcuni scatti McGregor sembra tentare anche di raggiungere il volto del cantante, accompagnato dalla fidanzata Megan Fox, con un pugno mentre gli addetti alla sicurezza cercano di trattenerlo. Machine Gun Kelly è stato tra i protagonisti degli MTV Video Music Awards vincendo nella categoria Best Alternative per 'My Ex's Best Friend', brano in collaborazione con Blackbear ed esibendosi con Travis Barker sulle note di Paperuts. Nella categoria MGK ha superato Twenty One Pilots, Willow ft.Travis Barker, Imagine Dragons, Glass Animals e Bleachers.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.