Rockol30

Stadio, Gaetano Curreri a Bologna dopo l’infarto: ‘Tornerò più forte di prima’

L’artista rassicura i fan con un post su Facebook: ‘Ora sto facendo riabilitazione, abbiamo deciso di rimandare il tour per quando sarò pronto’
Stadio, Gaetano Curreri a Bologna dopo l’infarto: ‘Tornerò più forte di prima’

Il leader degli Stadio Gaetano Curreri è tornato a Bologna, la sua città, dopo l’infarto che l’ha colpito lo scorso 31 luglio a San Benedetto del Tronto, mentre si stava esibendo con la sua band: a darne notizia è stato lo stesso artista per mezzo di un post pubblicato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 11 agosto, sulla pagina Facebook ufficiale del suo gruppo.

“Ciao a tutti, sono finalmente tornato nella mia cara Bologna”, ha scritto Curreri, ringraziando lo staff medico dell’ospedale di Ascoli che l’aveva preso in cura subito dopo il malore: “Sto bene e non vedo l’ora di tornare a stabilire un contatto con tutti voi che mi siete stati così vicino in questi giorni. Adesso mi trovo qui a Sant'Orsola, tuta e scarpette per un  po’ di ginnastica riabilitativa post trauma, mi servirà del tempo per recuperare le energie e tornare presto in pista più forte di prima”.

Il problema di salute occorso al cantante e autore e ha comportato il rinvio degli appuntamenti dal vivo degli Stadio: “Abbiamo quindi deciso di rimandare il tour per quando sarò pronto. Sono sicuro che comprenderete questa decisione. Chiudo il messaggio dicendovi che ho già ricevuto il secondo cazziatone  della settimana. Alla domanda ma un caffettino? La risposta ve la lascio immaginare… Vi abbraccio tutti ma davvero tutti, vi tengo aggiornati”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.