Rockol30

Adele, in arrivo una residency a Las Vegas (e un jet privato per fare la pendolare da L.A.)

La diva britannica terrà una serie di eventi nella capitale dell’azzardo USA, ma non sarà costretta a cambiare la propria residenza
Adele, in arrivo una residency a Las Vegas (e un jet privato per fare la pendolare da L.A.)

Come molti altre star internazionali, anche Adele avrà l’onore di essere una degli artisti residenti su uno dei tanti, prestigiosi palchi di Las Vegas: secondo quanto riferito dal Mail on Sunday, la voce di “Hello” sarebbe prossima ad annunciare una residency nella Mecca del gioco d’azzardo a stelle e strisce.

L’operazione, stando alle fonti consultati dalla testata l’oltremanica, dovrebbe partire non appena i dati relativi alla diffusione del Covid-19 miglioreranno. “Ha parlato coi musicisti con i quali ha lavorato, valutando la loro disponibilità a trasferirsi a Las Vegas per gli spettacoli”, ha spiegato un anonimo ben informato: “Questa residency le farebbe guadagnare un sacco di soldi, consentendole di avere una routine: sarebbe una cosa divertente, e allo stesso tempo molto redditizia. Lei ama fare concerti e di certo il pubblico non avrà problemi a viaggiare per andarla a vedere e sentire, non appena le restrizioni anti-Covid saranno allentate”.

A proposito di routine e comodità, secondo quanto riferito l’artista si sarebbe assicurata un servizio di trasferimento su un jet privato che le consentirebbe di risiedere nella sua casa di Los Angeles recandosi a Las Vegas quotidianamente per tenere i suoi spettacoli: la durata del volo tra la metropoli californiana e il principale centro del Nevada è infatti di appena 40 minuti.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.