Deen Castronovo torna nei Journey

Il batterista era stato licenziato dal gruppo nel 2015
Deen Castronovo torna nei Journey

Il batterista Deen Castronovo torna nei Journey. Secondo il chitarrista della band Neal Schon condividerà il ruolo con Narada Michael Walden, entrato nella storica band statunitense nel 2020.

Lunedì scorso Schon aveva accennato al ritorno di Castronovo pubblicando su Twitter una immagine delle prove del prossimo concerto dei Journey all'Aragon Ballroom di Chicago commentando: "Ok.

Doppio problema Narada Michael Walden e il ritorno di Deen Castronovo alla batteria." Due giorni più tardi, lo stesso Schon ha risposto ad alcune domande su Deen sotto una notizia pubblicata dal San Francisco Chronicle su Facebook. Un fan ha chiesto, "Quindi Deen Castronovo è tornato a tempo pieno nella band?" e Schon ha risposto: "Sì".

Nel 2015, dopo 17 anni, Deen Castronovo venne licenziato dai Journey dopo che venne arrestato per una serie di accuse legate alla sua attuale moglie, tra queste abuso fisico, coercizione e uso illegale di un'arma. Già nel 2019, Castronovo ha suonato in alcuni show con Schon chiamati 'Neal Schon's Journey Through Time'. Insieme a loro c'erano il cantante e tastierista Gregg Rolie (Journey e Santana), il bassista Marco Mendoza (Dead Daisies e Thin Lizzy), Chris Collins (alla chitarra e alle tastiere) e il produttore Marti Frederiksen (strumenti vari e voce).

Il mese scorso, i Journey hanno pubblicato il singolo, "The Way We Used To Be". Questa canzone segna la prima nuova musica della band dall'album "Eclipse" del 2011. Ed inoltre e la prima canzone pubblicata dalla nuova formazione della band ora composta da Schon (chitarra solista, cori), Jonathan Cain (tastiere, cori), Arnel Pineda (voce solista), Randy Jackson (basso), Walden (batteria) e Jason Derlatka (tastiere, cori).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.